Lavoriamo con le persone e per le persone. Il nostro impegno è orientato a questa capacità di relazione, mantenendo una logica di servizio point to point che sia davvero vicina al cliente, sia in termini logistici che temporali, 24 ore su 24, in lingua italiana e inglese.

Business Travel Service Center

Il nostro servizio ai clienti nasce dalla nostra innata capacità di relazione. Abbiamo 4 Business Travel Center in Italia (Rosta, in provincia di Torino, Milano, Roma e Padova), con oltre 500 persone impiegate con alti standard di rendimento: il 95% delle risposte telefoniche avviene entro i 30 secondi, con un livello di soddisfazione registrato dai nostri clienti del 90%.  

Al fine di erogare un elevato livello di servizio, gli operatori sono suddivisi in gruppi di lavoro o explant, così che il cliente possa rapportarsi a un nucleo di consulenti noti e che questi siano focalizzati sulle esigenze di quel cliente. L’obiettivo della suddivisione in team è quello di rendere personalizzato il coinvolgimento degli operatori, a tutto beneficio della qualità del servizio reso: professionale, accurato, attento ai costi, focalizzato sulla Travel Policy, sempre disponibile e propositivo, ben oltre gli standard di servizio al cliente normalmente riscontrabili sul mercato.

Cisalpina Tours Emergency Service

Un imprevisto, per sua natura, non può essere contemplato in anticipo. Ma non per questo permettiamo che i viaggi d’affari dei nostri clienti vengano rovinati.

Il Servizio Emergency Service di Cisalpina Tours garantisce una risposta immediata ai bisogni e alle richieste di coloro che viaggiano per affari, in qualsiasi parte del mondo si trovino, in qualsiasi momento.

Al di fuori dei normali orari di funzionamento del servizio di base del Business Travel Center, Cisalpina Tours mette a disposizione il proprio Servizio Emergency in modalità H24, perché la copertura dell’assistenza ai nostri viaggiatori va garantita senza alcuna interruzione.

Il Servizio H24 trae forza dalla razionale predisposizione di tutto il sistema, opportunamente abilitato a ricevere interventi di modifica a qualsiasi livello e in qualsiasi momento: un’assistenza ottimale concepita per tenere tutto sotto controllo, sia di giorno che di notte. 

Vip Service

Un team dedicato, con un’esperienza media nel Business Travel di almeno 14 anni e operativo tutti i giorni dell’anno, è raggiungibile tramite telefono e indirizzo email. Il servizio vuole incrementare la soddisfazione dei VIP Management, monitorare l’andamento dei viaggi informando anticipatamente i clienti in caso di problemi, prendersi carico di qualsiasi esigenza legata al viaggio del VIP (e, nel caso, dei suoi familiari), gestendo ogni dettaglio dalla riconferma di tutti i servizi 24 ore prima della partenza fino alla conclusione del viaggio.

Alert & Newsletter

 Un’informazione tempestiva può consentire di modificare all’occorrenza i programmi di viaggio, così da fissare la trasferta nel momento più proficuo, alle condizioni ottimali e fruendo di tutte le possibili contingenze favorevoli.

Inoltre, le nostre newsletter contengono informazioni relative ai trend di mercato, le novità dell’offerta, le eventuali nuove norme che influiscono sui viaggi d’affari.

  • Good to Know è il canale per chi vuole ricevere aggiornamenti periodici su scioperi e altre informazioni utili relative ai Paesi di destinazione
  • Con Power to Share è possibile essere sempre aggiornati sui trend di mercato, i nuovi servizi e le migliori soluzioni legate al settore del Business travel
  • Alert and Safety per ricevere immediatamente informazioni su eventuali avvenimenti straordinari: eventi socio-politici, calamità naturali, situazioni di rischio per il cliente e il suo viaggio.

Visti / Assicurazioni

Cisalpina Tours si assicura di espletare le procedure di richiesta visti e dei permessi di lavoro per le trasferte all’estero dei dipendenti italiani e di dipendenti e ospiti internazionali che si recano nelle varie sedi di lavoro. Cisalpina garantisce il completo supporto nell’emissione di piani di volo e delle lettere di invito per la richiesta di visti. Oltre a questo, siamo in grado di migliorare la Travel Experience dei viaggiatori garantendo anche un servizio di Assicurazioni completo per ogni esigenza del dipendente in trasferta.

Airport Parking

Cisalpina Tours ha siglato accordi preferenziali con i principali aeroporti italiani per offrire condizioni vantaggiose e servizi ad alto valore aggiunto per i suoi clienti. Presso i parcheggi degli Aeroporti di Torino, Roma, Milano Linate e Malpensa, Orio al Serio, Bologna, Verona e Napoli, è possibile oggi parcheggiare direttamente in aeroporto a tariffe e condizioni preferenziali. Le convenzioni Cisalpina Tours assicurano maggior velocità, economicità e semplicità ai clienti che necessitano di servizi di parcheggio in aeroporto come:

  • Posteggi in aree riservate
  • Tariffe preferenziali e disponibili tutto l’anno
  • Condizioni per sosta breve e sosta lunga
  • Servizi di Videosorveglianza
  • Accessi preferenziali alle lounge* (Contattare il team di Cisalpina Tours per conoscere nel dettaglio le strutture che offrono tale servizio)

Cisalpina VAAM

I viaggi di natura umanitaria o di assistenza hanno una finalità che richiede risposte specifiche e soluzioni che non sono equiparabili a chi si muove per affari o per semplice turismo. Per tale ragione, abbiamo ideato e strutturato un team che conosce profondamente come rispondere alla variabilità di queste situazioni: Cisalpina VAAM (International Volunteering, Adoptions Associations & Missionary). 

Grazie alla preparazione, l’esperienza, il supporto di tecnologie all’avanguardia ed alla flessibilità gestionale e operativa di professionisti, Cisalpina VAAM viene incontro alle esigenze di missionari, volontari e associazioni non-profit. In più, offre agevolazioni ai nuclei familiari che affrontano una trasferta per effettuare un’adozione internazionale.

Assicura la massima assistenza e mette a disposizione servizi di viaggio, individuali e per gruppi, altamente qualificati per agevolare il compito di chi deve raggiungere particolari destinazioni del mondo, spesso al di fuori dei normali circuiti del turismo di massa.

CONTATTI

Cisalpina VAAM
Corso Siracusa, 105 – 10137 Torino (TO)
Tel. 011.9543770 e 011.9543333
E-mail: volontari@cisalpinatours.it
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 

Bluwelfare

Cisalpina Tours è la prima azienda nel panorama del business travel italiano a dotarsi di una piattaforma welfare dedicata alle imprese. Bluwelfare consente di promuovere il benessere individuale dei dipendenti delle aziende corporate e di fare del welfare un servizio ad alto valore reputazionale. 

Tramite la piattaforma tecnologica accessibile da qualsiasi device (oltre ad essere in white label e quindi personalizzabile per il cliente), i dipendenti possono scegliere i propri benefit tra i servizi travel presenti all’interno di BluWelfare: dai pacchetti viaggio alla proposta di hotel della piattaforma Going (il tour operator del Gruppo Bluvacanze), fino ai cofanetti viaggio. Tramite l’area riservata il dipendente può richiedere un voucher, immediatamente spendibile nelle oltre 320 agenzie di viaggio Bluvacanze e Vivere&Viaggiare finalizzando la prenotazione del servizio scelto.

I vantaggi sono quindi molteplici per entrambi le parti in gioco, come l’aumento del potere d’acquisto da parte del dipendente che non va ad incidere sul costo del lavoro dell’azienda. Il lavoratore percepisce una somma superiore rispetto al corrispettivo in denaro grazie all’azzeramento del prelievo contributivo e fiscale su beni e servizi. Dalla previdenza alla sanità, dai trasporti ai servizi ricreativi, il lavoratore ha svariate possibilità di scelta per riuscire a bilanciare al meglio la ricerca e il mantenimento del work-life balance.

Bleisure

L’unione tra lavoro (business) e il tempo libero (leisure) ha fatto nascere una nuova tipologia di viaggio chiamata Bleisure. Negli ultimi anni, infatti, c’è stato un importante cambiamento non solo nelle modalità di viaggio dei business travellers ma anche nelle loro priorità, visto che emerge da parte dei viaggiatori la necessità di integrare maggiormente i viaggi di lavoro con la vita privata. 

Anche durante un viaggio che prevede riunioni ed incontri, infatti, è possibile ritagliarsi dello spazio per potersi godere la città in cui ci si trova. Come Cisalpina stiamo lavorando con le nostre aziende corporate per implementare una travel policy “total cost” più flessibile, che possa contemplare la possibilità di fermarsi qualche giorno in più e offrire tariffe aeree più convenienti. 

Facendo parte del Gruppo Bluvacanze, Cisalpina Tours può fare affidamento su una rete di oltre 700 agenzie di viaggi brandizzate Blunet, Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. Grazie alla sua storia, il Gruppo Bluvacanze può affermare di essere l’unico Brand di distribuzione turistica riconosciuto sul mercato dal consumatore finale e offrire condizioni di vantaggio ai clienti di Cisalpina Tours.

Convenzioni Leisure

Cisalpina Tours è in grado di proporre una gamma di servizi a 360 gradi, per rispondere alle esigenze di un’azienda attenta ai propri dipendenti. Proprio per questo offriamo convenzioni con i migliori tour operator, con offerte di viaggio costantemente aggiornate e con sconti riservati. Cisalpina Tours mette a disposizione un call center 24 ore su 24 per permettere ai dipendenti delle aziende clienti di prenotare con quotazioni esclusive centinaia di proposte di viaggio, crociere MSC, programmi di vacanze studio nel mondo e viaggi ad hoc per gruppi di dipendenti.

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