Travel Policy

La Travel Policy è l’unico strumento che regola tutte le politiche dei viaggiatori in trasferta. La sua stesura è complessa e richiede un grande sforzo organizzativo.

La Travel Policy, infatti, dev’essere esaustiva, chiara e inequivocabile. Se questo è sempre valido, l’attuale situazione sanitaria che stiamo vivendo ha reso ancora più evidente la sua importanza e la necessità che sia sempre aggiornata e attuale per rispondere efficientemente alle specifiche esigenze di viaggio.

In questo contesto diventa fondamentale la consulenza esperta della Travel Management Company.

Nel nostro White Paper, realizzato in collaborazione con il Partner Nexi, troverai utili indicazioni, consigli e le testimonianze dirette di Travel Manager, che si occupano di pianificare e gestire i viaggi di lavoro nella propria azienda, per la stesura di un’efficiente ed efficace Travel Policy.

Per rispondere al profondo cambiamento che l’emergenza sanitaria ha generato nel mondo della Travel Industry, abbiamo realizzato un approfondimento specifico “Annex COVID” per aiutarti a pianificare ed affrontare nel migliore dei modi la tua trasferta di lavoro alla luce delle mutate condizioni di viaggio e ritrovare, così, la giusta “confidence” e la piena serenità. Clicca sull’immagine per visionare il documento.

Iscriviti alla nostra newsletter