Condividiamo le informazioni ricevute da parte del nostro partner NH Hotel Group.

A seguito delle disposizioni emanate dalle Autorità competenti e al fine di massimizzare la tutela della salute di viaggiatori e dipendenti, NH Hotel Group ha attivato le seguenti misure e iniziative in materia e prevenzione della diffusione del Coronavirus:

  • partnership strategica con SGS (Société Générale de Surveillance). Leader mondiale per i servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione, riconosciuta come punto di riferimento interazionale per qualità e integrità.
  • avanzata digitalizzazione per ridurre al minimo le interazioni sociali; 
  • perfezionamento dei protocolli di pulizia e sanificazione;
  • nuovi processi e procedure per i servizi Food & Beverage;
  • protocolli per il rispetto delle nuove norme di distanziamento sociale;
  • dotazioni di sicurezza e protocolli per gli ospiti, i collaboratori e i fornitori durante la permanenza in hotel;
  • perfezionamento dei protocolli per la purificazione dell’acqua e la qualità dell’aria;
  • Safe City Connection: accurata assistenza agli ospiti per i servizi in città, in ogni destinazione;
  • nuovi protocolli per la sicurezza dei collaboratori in Hotel;
  • identificazione di una nuova figura manageriale in hotel: il Responsabile della Salute e Sicurezza per garantire un soggiorno nella massima sicurezza;

La invitiamo a consultare la lista degli Hotels NH già aperti e le date delle prossime aperture cliccando qui

Per maggiori informazioni sui nuovi standard di sicurezza #FeelSafe di NH, vi invitiamo a cliccare qui sotto. 

Iscriviti alla nostra newsletter