Condividiamo le informazioni ricevute da parte del nostro partner Avis Budget Group.

A seguito delle disposizioni emanate dalle Autorità competenti e al fine di massimizzare la tutela della salute di viaggiatori e dipendenti, Avis Budget Group ha attivato le seguenti misure e iniziative in materia e prevenzione della diffusione del Coronavirus.

In particolare, ogni albergo Best Western sta attuando “Special Protection”, un rigoroso programma di protezioni speciali dedicato agli ospiti e al loro staff.“Special Protection” riguarda diversi ambiti, dai protocolli di igiene alla tecnologia, dalla configurazione degli ambienti all’assicurazione, per garantire che comfort e servizi di qualità siano sempre offerti in piena sicurezza.

Rigorose misure per l’igiene e la sanificazione di ogni ambiente

I protocolli di igiene e sanificazione sono stati intensificati in ogni area, per garantire la protezione degli ospiti. Le indicazioni dell’OMS sono state puntualmente seguite, talvolta ampliate e tradotte in comportamenti rigorosi.

Dispositivi di sicurezza e accorgimenti utili per gli ospiti

Per la piena attuazione di un soggiorno sicuro la collaborazione di ciascuno è indispensabile. Best Western richiede ad ogni ospite il rispetto di semplici comportamenti. Segnaletica in hotel e presenza di dispositivi di sicurezza saranno disponibili ove opportuno.

Procedure di sicurezza per lo staff

Precise disposizioni riguardano il personale Best Western. Il loro accesso al posto di lavoro, l’utilizzo dei dispositivi di sicurezza e il rispetto di procedure attente nell’esecuzione delle diverse mansioni.

Tecnologie di interazione con il personale rispettando le distanze

La tecnologia permette di facilitare in moltissime funzioni la relazione con il ricevimento, consentendo una piacevole relazione nonostante il distanziamento sociale. 

Copertura assicurativa per assistenza sanitaria all’ospite

Verrà stipulata una copertura assicurativa per esigenze mediche durante la permanenza in hotel, per necessità di rientro o prolungamento di soggiorno. 

Iscriviti alla nostra newsletter