box sinistra tecnologia

Self Booking Tool

Cisalpina Tours ha scelto Amadeus come partner tecnologico per i sistemi di E-Travel.

AeTM è il più evoluto sistema di self booking tool per la gestione delle trasferte online e consente semplificazione ed automazione nei processi di gestione delle trasferte.

Dopo opportuna configurazione, in base alle esigenze del cliente, lo strumento è in grado di gestire, sia in lingua italiana, sia in lingua inglese, la consultazione e la prenotazione dei servizi, garantendo la piena osservanza della Travel Policy aziendale e rispettando le caratteristiche individuali del dipendente (fidelity card, tipologia pasti, ecc.), grazie alla gestione completa dei profili aziendali e passeggero.

img Self Booking Tool1

Aetm è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

AeTM permette di visualizzare in tempo reale la disponibilità dei voli (inclusi i vettori low-cost), delle strutture alberghiere e dei noleggi auto, nonché di accedere alle tariffe negoziate dai vettori con l’azienda stessa e con Cisalpina Tours.

La prenotazione effettuata tramite AeTM viene inviata automaticamente nei sistemi di Cisalpina Tours, per il controllo di conformità e l’emissione dei documenti di viaggio.

Guarda il Web Seminar