box sinistra tecnologia

Self Booking Specialist

Cisalpina Tours rimane a disposizione dei viaggiatori per qualsiasi eventuale richiesta o chiarimento si rendesse necessario attraverso l’assistenza di una figura professionale dedicata, il Self-Booking Specialist.

È vero che il Self Booking è customizzato sulle esigenze del cliente, intuitivo, consumer friendly, ma la continua evoluzione fa sì che le funzioni vadano via via incrementandosi.

Il perché è evidente: questa procedura riduce i costi operativi, favorisce l’auto-responsabilizzazione dei viaggiatori, è più diretta e veloce, oltre che più economica… insomma, è stata concepita in un’ottica win win, a beneficio della BTC come dell’azienda cliente.

In caso di necessità, viaggiatori e travel arranger possono far riferimento allo specialista di Self-Booking, colui che conosce alla perfezione gli strumenti e le procedure di auto-prenotazione – si è formato e ha ottenuto una certificazione specifica da Amadeus Italia, creatrice del sistema - e che per pratica professionale è abituato a risolvere le eventuali incertezze dei fruitori del Self Booking.

img Self Booking Specialist

Un esperto a disposizione

Siamo l’unica agenzia in Italia ad aver creato questa figura, che s’è rivelata d’importanza Strategica per i clienti.

Non a caso, Cisalpina Tours è l’agenzia col maggior numero di clienti che usano il Self Booking, generando il più alto numero di transazioni, in crescita costante: +15% anno su anno.