box sinistra tecnologia

CISA GEOTrack

CISA GEOTrack un prezioso strumento di geolocalizzazione per la sicurezza del viaggiatore che offre un servizio in tempo reale: implementato da Cisalpina Tours consente di monitorare in ogni momento la posizione dei dipendenti in trasferta, nelle aree di pericolo effettivo o potenziale.

Attraverso Cisalpina GEOTrack le aziende-clienti hanno un accesso diretto, facile e veloce alle informazioni di viaggio dei loro dipendenti e, in situazioni di crisi, il travel manager ottimizza il tempo nell'identificare e localizzare i viaggiatori fuori sede, inclusa l'eventuale presenza di più utenti su un medesimo volo.

Il dispositivo fornisce, infatti, tutti i dettagli relativi al programma di viaggio del dipendente, ai voli e agli hotel prenotati e i dati possono essere visualizzati sia in formato elenco sia tramite mappa interattiva. CISA GEOTrack permette, inoltre, di applicare la conformità alla travel policy aziendale.

Consultabile 24 ore al giorno per 365 giorni l'anno, lo strumento può essere impostato per produrre automaticamente ricerche utilizzando criteri predefiniti quali, ad esempio, uno specifico giorno e anche l'ora, la settimana, il mese o la destinazione.

CISA GEOTrack fornisce, infine, report regolari e costituisce un valido supporto alle attività di rendicontazione e analisi delle trasferte, essendo in grado di raccogliere, memorizzare e relazionare informazioni e dati sia sui viaggi storici sia su quelli in programmazione.

CISAGeoTrack