box sinistra tecnologia

CISAUp

Mobilità aziendale a portata di smartphone grazie a CISAUp.
L'applicazione sviluppata da Cisalpina Tours mette a disposizione dei suoi clienti gli strumenti indispensabili per la gestione dei viaggi d'affari e per la mobilità aziendale.

Con CISAUp si ha accesso alle stesse funzionalità presenti sul Cisalpina Travel Portal – la piattaforma web dedicata alle aziende clienti, dove è possibile programmare e coordinare le richieste di prenotazioni, nonché rendicontare ed elaborare analisi su tutte le trasferte e i viaggi di lavoro.
CISAUp prevede in particolare due funzionalità specifiche dedicate ai travel manager o chi, più nello specifico, autorizza le trasferte aziendali e ai viaggiatori. I manager possono gestire il workflow di approvazione delle trasferte dei propri collaboratori con la possibilità di esaminare i costi delle diverse opzioni e di chattare con i viaggiatori per meglio comprendere le ragioni delle loro scelte. I viaggiatori, invece, grazie alla App, hanno a portata di mano il Programma di Viaggio: un documento interattivo e molto dettagliato che riepiloga tutte le prenotazioni contenute nelle loro trasferte, con possibilità di sincronizzare spostamenti e appuntamenti direttamente con il calendario del proprio smartphone.

CISAUp foto per sito

CISAUp consente inoltre di accedere ad innumerevoli servizi per gestire le trasferte aziendali da smartphone in quanto è completamente sincronizzato con gli strumenti già offerti da Cisalpina Tours.

Con CISAUp risparmi tempo per organizzare i tuoi viaggi di lavoro e puoi contare su un'applicazione che ti permette di essere sempre aggiornato sulle tue trasferte.


Cisalpina Tours è stata premiata come finalista dello "Smau Mob App Awards 2014", l'iniziativa promossa da SMAU e dagli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano che si pone l'obiettivo di riconoscere le migliori App rivolte a consumatori e aziende, sviluppate per i dispositivi mobili di nuova generazione.