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Cisalpina Qualità

Cisalpina Tours ha fatto della qualità il leitmotive che fa da guida ad ogni attività e processo, sia interno che esterno.

Il continuo monitoraggio della qualità, nei vari reparti e ai diversi livelli della sede di Rosta, con l'obiettivo di incrementare la soddisfazione del cliente, migliorare l'efficacia e l'efficienza del servizio e affinare nel continuo la gestione dei processi aziendali, ci ha permesso di conseguire la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008.

Abbiamo messo a punto strumenti che assicurano un processo altamente qualitativo e verificato puntualmente. Un sistema di gestione della qualità a 360 gradi che si declina sia verso l'esterno nei confronti dei clienti, sia verso l'interno nei confronti dei suoi dipendenti e fino a coinvolgere le future generazioni attraverso la cura e l'attenzione alle tematiche ambientali e sociali.

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Per i Clienti

Per essere sicuri di poter offrire il meglio ai nostri Clienti, abbiamo affinato una serie di strumenti che assicurano il mantenimento dei livelli qualitativi e affinato procedure e sistemi di controllo per monitorare costantemente sia il work in progress sia lo sviluppo di nuove soluzioni.

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Per le nostre Risorse Interne

Consapevoli del fatto che la differenza la fanno le persone, siamo attenti a tutti gli aspetti di motivazione e formazione a sostegno e tutela della qualità del lavoro svolto, del senso di responsabilità e della proattività nell'eseguirlo.

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Per l'ambiente e il sociale

La sede Cisalpina Tours di Rosta ha ottenuto la certificazione ISO 14001, a dimostrazione che l'organizzazione ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e sostenibile.