box sinistra consulenza

Cisalpina Travel Policy GoLive

Travel Policy GoLive supporta le aziende Clienti a redigere il testo di una Travel Policy per realizzare e divulgare appropriatamente le principali linee guida per le gestione delle trasferte di lavoro ed elaborare, così, una Travel Policy efficiente e vantaggiosa.

GoLive è, quindi, uno strumento indispensabile per l'ottimizzazione delle spese e dei processi aziendali in tema di trasferte.

img golive travel policy

In particolare il documento si compone di diverse sezioni, corrispondenti ai vari aspetti del viaggio, per ognuna delle quali vengono presentate diverse opzioni fra le quali scegliere, al fine di identificare la procedura migliore e quindi stilare la Travel Policy più efficace ed efficiente possibile. In questo modo il Travel Manager o gestore delle trasferte potrà utilizzarlo come punto dí partenza: modello base da adattare, arricchire e personalizzare in virtù delle esigenze della propria organizzazione.
shutterstock 104527247

Cisalpina Tours ha da poco rilasciato una versione aggiornata di Cisalpina Travel Policy GoLive, dove, per ogni aspetto della trasferta, il documento fornisce anche l'opzione più sostenibile, cioè la soluzione che, a parità di condizioni, assicura il minore impatto sull'ambiente.