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Account Management

L'Account Manager di Cisalpina Tours ha l'obiettivo primario di curare la relazione con le aziende clienti e soddisfare i loro bisogni nell'ambito della gestione dei travel program.

Ciò vuol dire identificare con chiarezza, assieme al cliente, i settori in cui il servizio potrà esplicarsi, specificare gli obiettivi da raggiungere e quindi azionare tutte le leve necessarie affinché i desiderata aziendali trovino soddisfazione. Questo servizio di consulenza, in Cisalpina Tours, si esplica in linee guida e in comportamenti conseguenti, tarati specificamente sugli obiettivi delle aziende clienti:

- razionalizzazione dei processi interni, con particolare attenzione ai flussi autorizzativi necessari per le trasferte di lavoro;
- definizione puntuale delle azioni necessarie per il conseguimento di sensibili risparmi nella  spesa per trasferte di lavoro;
- sensibilizzazione dell’utenza dell’azienda cliente sull’impatto ambientale che le trasferte di lavoro generano.

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Si possono così controllare e amministrare efficacemente tutte le procedure relative alle trasferte, sviluppare la diffusione della Corporate Social Responsibility, monitorare l’andamento degli accordi preferenziali eventualmente realizzati con i fornitori finali (compagnie aeree, strutture alberghiere, treni, società di autonoleggio e così via).

Un servizio di consulenza così articolato rende evidente le molteplici competenze necessarie alla figura del Sales & Account Manager (SAM) Cisalpina Tours: che oltre ad avere capacità di contatto e di gestione del rapporto deve saper coniugare la conoscenza dei programmi di viaggio, coordinare aspetti commerciali e finanziari, analizzare dati e trend, presentare con autorevolezza soluzioni e proposte e dimostrare il raggiungimento degli obiettivi prefissati.