Giovedì, 18 Gennaio 2018 08:57

Monica Villa: nuovo ingresso in Cisalpina Tours. Sarà il Program Manager Booking Operations della TMC

Prosegue a ritmo serrato il processo di crescita e sviluppo dell'organizzazione di Business Travel

Torino, 18 Gennaio 2018

Monica Villa
Monica Villa entra in Cisalpina Tours come Program Manager Booking Operations.
Si occuperà di coordinare le attività di operations e sviluppo tecnologico per il Business Travel con l'obiettivo di efficientare i processi di gestione delle prenotazioni.

Classe 1967, Villa può contare su 30 anni di esperienza nel mondo del Business Travel. Il suo ultimo incarico è stato quello di Chief Operating Officer Business Travel di Ventura, dove ha lavorato dal 2009. Prima di allora ha maturato una lunga esperienza nella struttura operativa di Uvet American Express, dove è stata Implementation Manager.

"L'arrivo di Monica mira ad accelerare le implementazioni derivanti dall'importante sviluppo tecnologico che vedrà Cisalpina Tours protagonista nei prossimi mesi – illustra CEO del Gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino –. Con il nostro programma MAP, Modern Automated Processes, genereremo efficienza nei processi, nonché servizi ad alto valore aggiunto ed in full automation per i nostri clienti".