Mercoledì, 02 Luglio 2014 08:06

Radius Travel amplia la sua presenza Globale

In Ghana, Pakistan, Yemen, Paraguay, and Uruguay le nuove agenzie del network
Radius Travel, il network internazionale di travel management di cui Cisalpina Tours è membro fondatore e socio per l'Italia, ha annunciato l'ingresso di 5 nuove agenzie specializzate nel business travel management: "Continent Tours Limited" in Ghana, "Bonds Travel Bureau" in Pakistan, "Arabian Peninsula Travel & Tourism" in Yemen, "Seven's Travel" in Paraguay e Uruguay.
I nuovi membri contano ognuno su una profonda esperienza nella gestione del business travel e su elevati standard di servizio, caratteristiche ed elementi imprescindibili per far parte del network Radius Travel.
In Ghana, come evidenziato in un recente rapporto della Banca Mondiale, l'aumento della produzione di petrolio e gas, un aumento degli investimenti del settore privato e miglioramenti alle infrastrutture pubbliche stanno alimentando una rapida crescita economica, che a sua volta ha generato maggiori esigenze per i servizi di gestione dei viaggi. Continental Tours sarà in grado di offrire una soluzione globale a tutte le aziende e i gruppi multinazionali che stanno valutando un'espansione nel Paese.
Seven's Travel ha iniziato la sua attività in Uruguay e si è rapidamente estesa in Paraguay, mentre le Bonds Travel Bureau conta su 50 anni di esperienza nel servizio dei clienti in Pakistan. Arabian Peninsula Travel & Tourism continua il suo successo in Yemen specializzandosi in soluzioni di viaggio per il settore petrolifero e del gas, industria farmaceutica, istituzioni finanziarie ed enti governativi.