Lunedì, 24 Febbraio 2014 08:35

Ripartono i Procurement Hour Executive 2014

Un workshop nella suggestiva cornice di Montecarlo
dà il via al nuovo ciclo degli eventi di formazione per i professionisti degli acquisti,
oragnizzati in collaborazione con Procurement Channel

Nella spendida cornice del Fairmont di Montecarlo, prende il via il prossimo 28 febbraio il nuovo ciclo dei Procurement Hour Executive, gli eventi esclusivi organizzati, per il terzo anno consecutivo, da Cisalpina Tours e Procurement Channel, per offrire ai professionisti degli acquisti aziendali occasioni di aggiornamento, crescita e confronto sulle nuove tendenze e sfide del mercato.

Il primo appuntamento del 2014 è stato pensato nella nuova formula di Procurement Workshop Executive e, per la prima volta, si svolgerà all'estero nelle giornate del 28 febbraio e 1 marzo 2014, nell'elegante atmosfera de Principato di Monaco.
Intorno al tema della Business Transformation verrà presentata "la negoziazione quale driver di cambiamento e di creazione di valore": attraverso momenti interattivi e coinvolgenti il workshop ha infatti l'obiettivo di fare acquisire consapevolezza sull'importanta e sulla diffusione della cultura negoziale in azienda.

Sarà Claudio Cubito, Managing Partner e Ammministrazione Delegato di Scotwork Italia, a dirigere i lavori e a mettere in luce i vantaggi, per un manager, di agire come imprenditore e leadar, cioè di saper negoziare e gestire la competizione sempre più crescente e i cambiamenti del mercato, a tutto vantaggio del business aziendale.

Il programma 2014 dei Procurement Hour Executive prevede altri interessanti incontri che verranno realizzati nel corso dei prossimi mesi e vedranno sempre protagonista il ruolo dei responsabili acquisti e le evoluzioni che esso avrà in futuro.

"Business Trasformation – La negoziazione come Driver di cambiamento di di ceazione di valore"
28 febbraio – 1 marzo 2014 - Hotel Fairmont Montecarlo