Giovedì, 10 Ottobre 2013 10:08

Cisalpina Tours cresce nel segmento del MICE e acquisisce talenti in chiave strategica

Alessandra Mortari, nuovo sales & account manager di Cisalpina MICE.
Continua il processo di crescita di Cisapina MICE, la business unit di Cisalpina Tours specializzata nell'offrire alle aziende tutti i servizi per l'ideazione, l'organizzazione e la realizzazione di Meeting, Incentive, Convention e Eventi, che rinforza la struttura commerciale con l'inserimento in team di un nuovo sales & account manager.

L'incarico è stato affidato a Alessandra Mortari, che vanta un'esperienza di oltre quindici anni nel mondo del viaggi e degli eventi e che arriva da importanti società del settore, dove ricopriva la posizione di sales key account.

Coordinata dalla responsabile della divisione Maria Guadalupe Lucasevich, l'area Cisalpina MICE continua così la sua espansionee i risultati positivi di crescita della sua attività, soprattutto in relazione agli eventi aziendali, agli incentive e al segmento congressuale.

L'ingresso di Alessandra Mortari in Cisalpina MICE, conferma quindi la volontà di sviluppo e di rafforzamento voluto da Cisalpina Tours per questa sua importante divisione, dove la consolidata expertise nella pianificazione e nella gestione di grandi eventi e il valore della consulenza sono gli asset portanti, insieme alle forti competenze in tutto ciò che riguarda gli aspetti logistici.

"Investire con decisione nel MICE oggi significa riconoscere che il settore degli eventi è vivo, strategico e più che mai necessario per il mondo del business – dice Maria Guadalupe Lucasevich, responsabile della divisione MICE di Cisalpina Tours. – Dopo l'arrivo di Alessandra Mortari, in qualità di sales & account manager, prevediamo di inserire nello staff entro il 2013 ulteriori rsorse strategiche nell'area del Planning t" così come due nuove figure professionali in ambito commerciale.