Venerdì, 01 Marzo 2013 09:18

Giorgio Garcea Nuovo Direttore Commerciale di Cisalpina Tours

Giorgio Garcea, 46 anni, milanese, è il nuovo Direttore Commerciale di Cisalpina Tours.

Con oltre venticinque anni di esperienza nel business travel, Garcea è in Cisalpina Tours già dal 2010, in qualità di Sales & Business Development Manager. In precedenza ha svolto incarichi di crescente responsabilità in alcune delle maggiori realtà del settore.

Si completa così il processo di riorganizzazione della struttura commerciale di Cisalpina Tours, già oggetto di un importante ampliamento a partire dal 2009. Nella nuova organizzazione, Giorgio Garcea indirizzerà e coordinerà l'attività dei Business Development Manager e di tutta la squadra dei Sales & Account Manager, riportando direttamente alla Direzione Generale.
"Giorgio Garcea ha saputo diventare rapidamente un importante punto di riferimento per le aziende clienti – dichiara Alfredo Pezzani, Direttore Generale di Cisalpina Tours - dunque la persona più idonea per dare il giusto valore ai nuovi prodotti e ai servizi che stiamo sviluppando grazie a continui investimenti, incluse le dotazioni tecnologiche più avanzate e i sistemi di ottimizzazione della spesa, con un occhio di riguardo alla sostenibilità".
A Garcea è inoltre affidato il compito di rafforzare la vocazione internazionale di Cisalpina Tours attraverso il legame con il network Radius, per la gestione dei travel program di aziende multinazionali e multisede.