Report e analisi sempre più approfondite per monitorare, nel dettaglio,spese e comportamenti in tema di viaggi d'affari e mobilità aziendale. E, quindi, individuare le migliori strategie per ottimizzare costi e servizi.

Cisalpina Tours, la travel management company italiana leader nel mercato del business travel, affronta costantemente investimenti in tecnologia con l'obiettivo di garantire, alle aziende e ai clienti, strumenti e soluzioni sempre all'avanguardia nella gestione dei viaggi d'affari. In ambito di reportistica e analisi dei dati, è di queste settimane il lancio della nuova release del Business Management Review (Cisalpina BMR), il già collaudato sistema di report "a valore aggiunto" che, periodicamente, fornisce ampie e approfondite analisi sui comportamenti e sulle spese relative ai viaggi d'affari in azienda, delineando un identificativo immediato del tipo di traffico e del relativo sviluppo, confrontato anno su anno.
Mercoledì, 18 Settembre 2013 08:25

RADIUS diventa Radius Travel

Corporate rebranding e nuovo logo per il network internazionale di travel management.
In Italia ne è socio e membro fondatore Cisalpina Tours
RADIUS, il network internazionale di travel management di cui Cisalpina Tours è membro fondatore e socio per l'Italia, presenta il suo nuovo brand e cambia nome in Radius Travel. Il rebranding, che include anche un nuovo logo, rappresenta in maniera più esplicita l'esclusivo approccio della compagnia nel servire i suoi clienti internazionali attraverso una rete mondiale che raggruppa le migliori TMC (Travel Management Company) in 80 paesi.
Cisalpina Tours ha dato un prezioso contributo, venerdì scorso presso il dipartimento di Scienze Statistiche dell'Università di Bologna, nell'ambito del corso di formazione "Valutazione e previsione del business travel", dove vengono approfondite le possibilità per l'impresa di governare e razionalizzare, con successo, una spesa dalle caratteristiche tanto peculiari come quella dei viaggi d'affari.

Sviluppata in collaborazione con LifeGate, primo network e advisor di riferimento sui temi ambientali in Italia, la testimonianza di Cisalpina Tours ha offerto ai partecipanti del corso una panoramica esaustiva delle soluzioni che ogni azienda può adottare per rendere le sue trasferte "green", riducendone l'impatto ambientale.
Dal confronto con il mercato globale le caratteristiche per il MICE del futuro:più "valore", cultura e sostenibilità negli eventi.

Dinamicità, formazione e consulenza per i partecipanti al secondo appuntamento di Experience and Perform del 2013, i seminari frontali interattivi, promossi da Cisalpina Tours in collaborazione con MPI Italia Chapter, dedicati al MICE e in particolare ai professionisti degli eventi provenienti dal mondo corporate.
Per il secondo appuntamento, sempre in collaborazione con MPI Italia, spazio alle best practice internazionali.
Continuano gli appuntamenti con Experience and Perform, i seminari frontali interattivi dedicati al MICE e, in particolare, ai professionisti degli eventi provenienti dal mondo corporate.
What's Up on the Global Mice è il titolo del secondo incontro, dal taglio squisitamente internazionale, che si svolgerà il 20 giugno a Milano.
Pagina 10 di 14