Un sistema di prenotazione evoluto per le piccole medie imprese italiane.
Cisalpina Tours lancia la nuova soluzione informatica, OneClick Travel - studiata appositamente per la gestione dei viaggi di lavoro delle piccole e medie imprese italiane
Il Gruppo MSC ha completato il processo di acquisizione dell'intero capitale sociale di Bluvacanze, a conferma del perdurante impegno ed interesse di MSC verso il network Bluvacanze.

Dopo l'acquisizione della partecipazione precedentemente detenuta da Unicredit in data 4 marzo u.s., è stata perfezionata in data 28 maggio u.s. anche l'acquisizione da parte del Gruppo MSC della partecipazione detenuta da IDeA Capital Funds SGR SpA (in nome e per conto del fondo Investitori Associati IV); per effetto di quanto precede, la partecipazione del Gruppo MSC in Bluvacanze SpA è passata dal 96,4% ca. al 100%.
Nuovo ingresso in Cisalpina Tours: Marco Franzese riveste dal 20 maggio '15 il ruolo di Area Manager per l'area Nord Ovest con sede a Rosta, Torino.

Marco Franzese, 47 anni, laurea in economia e commercio presso l'Università degli Studi di Napoli 'Federico II', inizia il proprio percorso nel 1997 nel gsa Fratelli Cosulich per poi passare nel 2010 in Seneca SpA dove ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale con funzioni di coordinamento e sviluppo del business degli uffici italiani.

L'ingresso di Marco Franzese si inserisce nell'ambito della strategia di crescita di Cisalpina Tours che prevede di inserire figure senior e di grande esperienza per rispondere alle nuove dinamiche di mercato in tema di travel program management e innovazione tecnologica.
Cisalpina Tours lancia a maggio 2015 il nuovo tool DyOGENE: un potentissimo strumento sviluppato in collaborazione con i principali GDS mondiali che permette di confrontare continuamente le tariffe prenotate rispetto a condizioni migliorative immesse nel mercato per ciascun itinerario di viaggio.

Un tool di robotica che, con precisione e completezza assoluta, compie in automatico il monitoraggio e il rebooking delle tariffe aeree più convenienti: a intervalli regolari, 24 ore al giorno, effettua l'analisi di tutte le tratte già prenotate per individuare in modo tempestivo le tariffe aeree più convenienti.
Si è svolto il 27 e 28 marzo lo speciale Procurement Hour Executive organizzato a Lugano con il lavoro di sinergia di Lugano MICE Convention Bureau, Cisalpina Tours e Procurement Channel.

L'evento, che si è svolto in due giorni, ha raccolto molti consensi e ottimi commenti da parte dei partecipanti: dieci responsabili degli uffici Procurement e Travel di aziende di prim'ordine e di importanza nazionale.
Pagina 4 di 14