La Funzione Acquisti - Procurement Hour Executive Milano 6 novembre 2014

Cisalpina Tours e Procurement Channel
"La Funzione Acquisti: quale coerenza tra importanza strategica e posizionamento organizzativo?"
Milano, 6 novembre 2014

Anche se è ormai riconosciuto il ruolo strategico, in termini di redditività e competitività, della Direzione Acquisti ancora esistono difficoltà e resistenze da parte della Direzione Aziendale nel valorizzare il suo ruolo all'interno dell'azienda.

Questa crescente consapevolezza dell'importanza strategica non sempre è accompagnata, in modo coerente, da un posizionamento organizzativo in termini di dipendenza gerarchica, livelli, retribuzioni e sistemi di incentivazione.

Il Procurement Hour Executive, condotto da Francesco Calì di Valeo-in, ha l'obiettivo di evidenziare – in modo diretto e conciso - come sviluppare un Marketing Interno per valorizzare al meglio il proprio ruolo, e i risultati che possono impattare direttamente sulla redditività e competitività dell'azienda.

Il confronto con i partecipanti sugli aspetti del ruolo strategico e del modello organizzativo (Posizionamento Gerarchico, Livelli di posizionamento del ruolo, Valori retributivi e Sistema di incentivazione) permetterà di valutare quale strategia adottare per valorizzare e migliorare il "Posizionamento Organizzativo" degli Acquisti.

Conduce:
Francesco Calì – Managing Director di VALEO-in, società di consulenza e formazione nelle operations,, precedentemente Socio Fondatore di Value Performance e direttore generale e partner di Cegos, società internazionale di consulenza e formazione

L' evento è gratuito e dedicato al mondo Corporate, soggetto a conferma.
R.S.V.P. entro il 31 ottobre 2014
Tel. +39 335 8484041 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.