Cisalpina Tours

Goes International

Il futuro di Cisalpina Tours

Il futuro di Cisalpina Tours è nell’internazionalizzazione: la TMC ha già aperto diverse sedi  estere – negli USA – a NYC , in Brasile, a Cipro e in Turchia –per proseguire con l’espansione europea ad Amburgo, Parigi, Londra, Ginevra e Madrid più Durban (Sudafrica) entro il 2023, e concentrandosi su Estremo Oriente e Australia nel 2024.

Le sedi estere

Nel contesto globale in cui Cisalpina Tours opera, alcune sedi estere hanno peculiarità specifiche.
Hub dell’espansione internazionale è New York City, con figure professionali di lungo corso nel business travel, con forte esperienza nei processi di ottimizzazione della trasferta e della spesa viaggi. Invece, Limassol (Cipro) è la sede specializzata per i clienti del settore marittimo. Le sedi attualmente aperte sono anche a Santos (Brasile), in Turchia (Izmir e Kousadasi), Amburgo quale primo ufficio europeo di una rete che comprende Parigi, Madrid, Ginevra e Londra. Durban in Sudafrica completerà la prima fase del progetto.
I viaggi d’affari richiedono profonda esperienza e relazioni di fiducia di lunga data per stabilire un network di fornitori che garantiscano opportuno supporto operativo e prezzi competitivi.

Questo è un vantaggio innato in Cisalpina Tours in quanto parte del Gruppo MSC, leader mondiale della logistica e delle crociere.

Questo è un vantaggio innato in Cisalpina Tours in quanto parte del Gruppo MSC, leader mondiale della logistica e delle crociere.
BRAZIL SANTOS
USA NEW YORK
UK LONDON
SOUTH AFRICA DURBAN
SPAIN MADRID
FRANCE PARIS
SWITZERLAND GENEVA
GERMANY HAMBURG
TURKEY IZMIR
CYPRUS LIMASSOL
CISALPINA TOURS

Sinergie e generazione di valore

Le strutture di MSC Group con le quali Cisalpina Tours collaborerà in strettissima sinergia garantiscono opportunità straordinarie per tutte le business community nei territori.
La profonda conoscenza delle esigenze dei viaggiatori aziendali in tutti i mercati, la competenza e pluriennale professionalità dei team locali sono in grado di offrire un reale valore aggiunto alle imprese che scelgono Cisalpina Tours come TMC preferenziale.

I 4 pilastri dell’innovazione

Flessibilità, qualità, affidabilità e sostenibilità sono i 4 elementi sui quali si fonda l’evoluzione continua di Cisalpina Tours.

Flessibilità

Significa costruire un modello di servizio su misura del cliente. Non imporre, quindi, un proprio standard ma implementare tecnologia e modalità operative perfettamente in linea con le sue esigenze di business. È in sostanza il passaggio da fornitore a partner.

Qualità

In senso esteso, significa porre al centro del processo il viaggiatore, in quanto persona. Supportiamo le aziende clienti a costruire travel policy non come strumento di controllo ma come modello di garanzia per il benessere e l’efficienza dei dipendenti durante i viaggi d’affari. È perciò il passaggio dal cost saving in senso assoluto al value for money.

Affidabilità

Significa garantire servizi ed assistenza 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, in ogni condizione di emergenza, con lo stesso personale ed i medesimi sistemi dell’attività ordinaria. È il passaggio dalla operatività continua al customer care.

Sostenibilità

Significa diffondere una cultura del viaggio che sia rispettosa dell’ambiente. Si tratta di interpretare e rendere efficaci le sensibilità dei singoli viaggiatori, oltre che ovviamente le policy in materia delle aziende di appartenenza. È il passaggio, allora, dalla certificazione delle informazioni alla interazione consapevole e virtuosa. Sarà certamente questa la sfida più complessa dei prossimi anni.

Il cliente al centro

I nostri numeri

  • 52 anni di esperienza nella travel mobility
  • 800 clienti globali e nazionali
  • Oltre 2 milioni di transazioni all’anno
  • Il referente primario della Pubblica Amministrazione Italiana
  • Oltre 400M € di fatturato  
  • 500 professionisti dedicati
  • 5 centri di consulenza multilingua

I nostri servizi

  • Un sistema integrato e tailor made che posa le basi su una organizzazione flessibile
  • Servizi personalizzati e multisettoriali: corporate, seamen, leisure, luxury, missionary, welfare, bleisure
  • Vip service Team
  • Emergency service h24/7/365
  • Gestione nel 2019 di oltre 58,000 chiamate
  • 95% di telefonate gestite in 30”
  • 90% di customer satisfaction level