Power To Share - 10 Dicembre 2018 - Air France Shopping lancia Concorde, la nuova collezione limited edition di accessori da viaggio
Se non visualizzi correttamente questo messaggio e-mail, .

Image
 
Image

10 Dicembre 2018

 
 
Image

Air France Shopping lancia Concorde, la nuova collezione limited edition di accessori da viaggio 

Air France ha collaborato con bilum, l’azienda francese pioniera dell’upcycling, l’innovativo processo di trasformazione, senza modificazioni chimiche, di materiali recuperati o prodotti divenuti inutili, in nuovi oggetti di maggior valore in termini di utilizzo o estetica, per creare la nuova collezione di accessori da viaggio eco-responsabile

Realizzata recuperando il tessuto utilizzato per rivestire i sedili degli aerei “Concorde” della compagnia, la nuova collezione Concorde di Air France è in edizione limitata con soli 150 pezzi per ciascun modello. Il tessuto utilizzato è stato selezionato, lavato e trasformato nei laboratori bilum, che ha sede nell’area parigina.

Entrambi i brand hanno scelto un design sobrio e minimalista, per valorizzare il tessuto originale, la tela bianca leggermente satinata che copriva i sedili delle cabine Concorde. Un tocco di blu richiama i profili che ne decoravano le stoviglie. Una seconda vita 100% sostenibile per questi iconici interni delle cabine creati dal designer Andrée Putman nel 1992.

Questa è la quarta volta che Air France e bilum uniscono le forze per riutilizzare i materiali della compagnia aerea, impegnata a ridurre il proprio impatto ambientale.

 

Dai portafogli ai comfort kit, ciascun articolo è disponibile per l’acquisto sul sito www.airfranceshopping.com da 29 a 59 euro IVA inclusa. Al momento dell’ordine è possibile scegliere il pacchetto regalo e un biglietto personalizzato per valorizzare un pensiero di prestigio.

 

Image
 
LinkedIn
 
Twitter
 

Per informazioni e prenotazioni, La preghiamo di rivolgersi al suo Team Cisalpina Tours



Per non ricevere più le nostre newsletter scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ricevere correttamente le nostre newsletter è consigliabile registrare la nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella propria rubrica di mail.