Power To Share - 19 Aprile 2018 - Volare Cathay Pacific tra comodità, comfort e relax
Se non visualizzi correttamente questo messaggio e-mail, .

Image
 
Image

19 Aprile 2018

 

Volare Cathay Pacific tra comodità, comfort e relax

Asian Leading Carrier

Cathay Pacific è uno dei principali vettori dell’Asia che si contraddistingue per un livello di comfort eccezionale ed un servizio a terra ed in volo che rendono l’esperienza di viaggio unica e indimenticabile. 

Image

Network

Voli diretti dall’Italia per Hong Kong garantiscono un servizio di comodi collegamenti per raggiungere tante altre destinazioni coperte del vasto network di Cathay Pacific: Cina, Sud Est Asia, Giappone, Taiwan, Korea, Australia e Nuova Zelanda. Da Milano Malpensa il volo è giornaliero e dal 1 giugno 2018 torna giornaliero anche il volo con partenza da Roma Fiumicino. Nuove rotte si aggiungono al network europeo: Bruxelles, Copenaghen e Dublino, oltre alla nuova destinazione in Cina di Jinan. 

 
Image

Servizi a terra

A Hong Kong, chi vola in First e Business, può approfittare di quattro lounge collocate vicino ai gate di partenza, e di una situata agli arrivi. Un servizio che inizia in aeroporto, continua in volo e assicura un sosta piacevole per ricaricarsi anche all’arrivo.


The Deck è l’ultima lounge aperta dove si può apprezzare l’attento servizio dedicato ai passeggeri: dalla sua terrazza ubicata al 7° piano del Terminal 1 si può godere di un’ampia vista dall’alto dell’aerostazione. Il Noodle Bar, esclusivo ambiente delle lounge di Cathay Pacific, offre ai propri ospiti piatti tipici della cucina Asiatica da gustare in pieno relax.

Image
 
Image
 
LinkedIn
 
Twitter
 

Per informazioni e prenotazioni, La preghiamo di rivolgersi al suo Team Cisalpina Tours



Per non ricevere più le nostre newsletter scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ricevere correttamente le nostre newsletter è consigliabile registrare la nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella propria rubrica di mail.