Power To Share - 18 Giugno 2018 - American Express: il partner globale per il Business Travel
Se non visualizzi correttamente questo messaggio e-mail, .

 
Image
Image

18 Giugno 2018

 

Il partner globale per il Business Travel

Con American Express la gestione dei viaggi

e dei costi non è mai stata così facile

American Express è sinonimo di qualità, passione e innovazione: pioniere nel settore del business travel, in oltre 150 anni di storia, attraverso un’ampia gamma di servizi, ha saputo conciliare le esigenze dei suoi clienti, diventando un partner strategico per le aziende. Soluzioni innovative e integrate permettono ai suoi partner di gestire i viaggi e le spese aziendali in maniera efficiente, generando un significativo controllo e risparmio dei costi, un Servizio Clienti 24/7, coperture assicurative e programmi di incentivazione.

 

Grazie alla collaborazione decennale con Cisalpina Tours, primario provider di serivizi Business Travel, American Express è riuscita ad ottimizzare i propri servizi integrandoli con quelli del partner per fornire ai clienti comuni il meglio di entrambe le soluzioni con particolare focus sull’efficienza dei processi amministrativi aziendali, sulla riconciliazione delle spese di trasferta e sull’analisi e l’arricchimento dei dati statistici.

 

American Express è attenta alle necessità delle grandi aziende multinazionali così come a quelle delle piccole realtà imprenditoriali, fornendo ad ogni cliente i servizi piu idonei ed efficienti, garantendone sempre l’altissimo livello qualitativo con cui è nota in tutto il mondo.

Image
 
Image
 
LinkedIn
 
Twitter
 

Per informazioni e prenotazioni, La preghiamo di rivolgersi al suo Team Cisalpina Tours



Per non ricevere più le nostre newsletter scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ricevere correttamente le nostre newsletter è consigliabile registrare la nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella propria rubrica di mail.