Good To Know 19 Dicembre
Se non visualizzi correttamente questo messaggio e-mail, .

Image

19 Dicembre 2017

THAI AIRWAYS: 5° frequenza non-stop Milano-Bangkok

Un viaggio in Oriente inizia con THAI, con il quinto volo in partenza ogni mercoledi

Image

Dal prossimo 3 Gennaio 2018, la Compagnia di bandiera thailandese introdurrà la quinta frequenza che andrà ad integrare l’attuale operativo su Milano Malpensa. Thai Airways porta così a cinque i collegamenti settimanali in partenza dal capoluogo lombardo, da cui si potrà volare non-stop da e verso la Thailandia ogni lunedi, martedì, mercoledì, giovedì e sabato. 

 

Thai Airways propone una perfetta integrazione fra Economy Class e Royal Silk Class (Business Class) offrendo ai propri passeggeri l’opportunità di sperimentare il pluripremiato servizio a bordo dei nostri voli non-stop su Bangkok.

Image

ITALIA - NAZIONALI 

19 Gennaio 2018 - Settore AEREO 

 

ITALIA - REGIONALI

12 Gennaio 2018 - Settore FERROVIARIO

INTERNAZIONALI  

FRANCIA

Dal 22 Dicembre 2017 al 5 Gennaio 2018 Settore AEREO

 

 

 

14 Gennaio 2018 - Settore FERROVIARIO

25 Gennaio 2018 - Settore FERROVIARIO 

 

SPAGNA - MADRID

Dal 22 Dicembre 2017 all' 8 Gennaio 2018 Settore AEREO

 

 

Gentile cliente,

 

grazie a Cisalpina Tours Hospitality Program "VIVERE LA PASSIONE" potrà vivere i migliori eventi in Italia e nel Mondo in maniera prestigiosa.

Dall'evento sportivo, all’evento artistico a quello musicale, le migliori proposte per tutti gli imperdibili appuntamenti dei prossimi mesi.

Consulti gli eventi in programma e scelga quello che fa per lei. 

Aeromexico: scopri il Messico con le nostre vantaggiose offerte  

Voli giornalieri con il 787-9 dreamliner dai nostri gateway europei (Madrid, Parigi e Amsterdam) 

Aeromexico vola su Città del Messico tutti i giorni dai suoi gateways europei di Parigi, Madrid e Amsterdam in coincidenza con i voli code share di Air Europa, Air France, Alitalia e KLM da Roma e Milano.

 

Da Città del Messico opera voli verso 45 destinazioni in Messico tra cui Cancun, Cozumel, Guadalajara, Huatulco, Los Cabos, Manzanillo, Mazatlan, Merida, Oaxaca, Puebla, Toluca, Veracruz, Villahermosa, e Zihuatanejo.

 

I voli sono operati con il B787 Dreamliner con 32 poltrone in classe Business che si convertono completamente in letti piatti e 211 poltrone di nuova generazione con maggiore spazio per le gambe in classe economica.

Image

UIA vola a Delhi e il Cairo

Image

Cresce nel 2018 il network di Ukraine International Airlines

Ukraine International Airlines ha appena festeggiato i 25 anni di attività e si appresta a lanciare due nuove destinazioni. A partire dal prossimo giugno 2018 infatti il vettore inizierà i collegamenti tra Kiev e il Cairo (4 volte a settimana) e tra Kiev e Delhi (3 volte a settimana). Tali nuove rotte saranno in coincidenza con i voli da/per Milano Orio al Serio (BGY) e Roma Fiumicino (FCO). Nuove opportunità e tariffe convenienti quindi per raggiungere l’India e l’Egitto, grazie alle comode coincidenze rese possibili dal confortevole terminal D dell’aeroporto internazionale di Kiev Borispil a bordo dei modernissimi Boeing della flotta UIA.

 
Image
Image
Image
 
LinkedIn
 
Twitter
 

Per informazioni e prenotazioni, La preghiamo di rivolgersi al suo Team Cisalpina Tours

Per disiscriversi da questa e da tutte le altre comunicazioni Cisalpina Tours, cliccare qui



Per non ricevere più le nostre newsletter scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ricevere correttamente le nostre newsletter è consigliabile registrare la nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella propria rubrica di mail.