Good To Know 17 Aprile
Se non visualizzi correttamente questo messaggio e-mail, .

Image

17 Aprile 2018

United Airlines riconferma i suoi cinque servizi diretti

dall’Italia verso gli Stati Uniti

Image

Nei mesi di aprile e maggio United Airlines riprende la piena attività estiva ripristinando i voli stagionali da Roma per Washington D.C. e Chicago e da Venezia per New York/Newark. Queste rotte completano l’offerta di United dall’Italia insieme ai collegamenti annuali da Roma e Milano per New York Newark.

 

Gli orari dei voli sono stati studiati per offrire comode coincidenze verso più di 280 destinazioni nelle Americhe, grazie alla collocazione strategica dei tre hubs di New York Newark, Washington Dulles e Chicago O’Hare.

Image

ITALIA - NAZIONALI   

08 Maggio 2018 - Settore AEREO

 

ITALIA - REGIONALI

18 Aprile 2018 - Settore FERROVIARIO

23 Aprile 2018 - Settore TR. MERCI

INTERNAZIONALI  

FRANCIA

17,18,23 e 24 Aprile 2018 - Settore AEREO

26 Maggio 2018 - Settore AEREO

08 Giugno 2018 - Settore GENERALE

 

06 Maggio 2018 - Settore FERROVIARIO

08 Maggio 2018 - Settore AEREO

 

 

SPAGNA

25,26 Apr-03,04 Mag 2018 - Settore AEREO

Gentile cliente,

 

grazie a Cisalpina Tours Hospitality Program "VIVERE LA PASSIONE" potrà vivere i migliori eventi in Italia e nel Mondo in maniera prestigiosa.

Dall'evento sportivo, all’evento artistico a quello musicale, le migliori proposte per tutti gli imperdibili appuntamenti dei prossimi mesi.

Consulti gli eventi in programma e scelga quello che fa per lei. 

 

Fly with THAI and let your Senses take off

Un’esclusiva esperienza di volo garantita dal leggendario servizio di bordo THAI

 

Thai Airways propone una perfetta integrazione fra Economy Class e Royal Silk Class (Business Class) offrendo ai propri passeggeri l’opportunità di sperimentare il pluripremiato servizio a bordo dei nostri voli non-stop su Bangkok, operativi con quattro voli da Roma Fiumicino e quattro da Milano Malpensa.

 
Image
Image
 

Riapre le porte il boutique hotel Meliá Villa Capri

Con l'arrivo dell'estate l’hotel 5 stelle del gruppo Meliá riapre il 27 Aprile

Image

Nella meravigliosa cornice di Anacapri il boutique hotel Meliá Villa Capri del gruppo alberghiero Meliá Hotels International riapre le porte venerdì 27 aprile per la nuova stagione estiva. L’hotel cinque stelle di 19 camere offre un’esperienza esclusiva in un luogo intimo e curato nei minimi dettagli. Un design contemporaneo, dai colori pastello e materiali pregiati come la pelle e il marmo caratterizzano gli spazi interni. Fiore all’occhiello dell’hotel è la spaziosa e raffinata Spa dell’hotel è lo spazio ideale per purificare il corpo e risvegliare i sensi. 

 
Image

 

Cresce l'offerta Going con tre cataloghi monografici: Giappone, Islanda e Vietnam

 

Going, il Tour Operator del Gruppo Bluvacanze di cui Cisalpina Tours fa parte, amplia la propria offerta con nuove destinazioni e nuovi cataloghi, distribuiti al mercato delle agenzie di viaggio per l'estate 2018. I cataloghi monografici sono tre e sono dedicati a Giappone, Islanda e Vietnam. Tre destinazioni tutte da esplorare con diverse proposte di viaggio sia di gruppo sia individuali. 

 

Oltre che nelle agenzie di viaggio i  cataloghi sono sfogliabili online (a questo link)

 

17-22 Aprile

Salone del Mobile 2018: viaggio nel mondo del design

 

Dal 17 al 22 aprile Milano si trasformerà come ogni anno nella capitale mondiale dell’arredamento. Il Salone del Mobile è sempre un'occasione irripetibile per scoprire tendenze, oggetti e creazioni provenienti da ogni luogo del mondo, anche il più remoto. 

 

Fonte www.corriere.it

 

Fino al 03 Giugno

Parma 360: ecco il Festival della creatività contemporanea

 

Fino al 03 giugno mostre, concerti, laboratori e performance in vari angoli della città emiliana. Due mesi per scoprire il capoluogo, trasformato in museo diffuso, passeggiando tra capolavori urbani poco noti e riflettendo sul tema della sostenibilità ambientale. 

 

Fonte www.corriere.it

Image
 
LinkedIn
 
Twitter
 

Per informazioni e prenotazioni, La preghiamo di rivolgersi al suo Team Cisalpina Tours

Per disiscriversi da questa e da tutte le altre comunicazioni Cisalpina Tours, cliccare qui



Per non ricevere più le nostre newsletter scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per ricevere correttamente le nostre newsletter è consigliabile registrare la nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. nella propria rubrica di mail.