GREEN – SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE

Siamo attivamente impegnati nella tutela e salvaguardia dell'ambiente. Adottiamo modalità di business sostenibili volti a ridurre al minimo l'impatto sul clima e sulle risorse naturali.
Noi di Cisalpina investiamo nell'ambiente con la volontà di organizzare un'impresa attenta ai principi essenziali per il futuro della Terra: la tutela ambientale e la consapevolezza nell'utilizzo delle risorse del Pianeta, nel rispetto delle future generazioni.
Tale impegno ci ha consentito di ottenere, nel luglio 2012, la certificazione ambientale internazionale ISO 14001– Sistemi di Gestione Ambientale - che fissa i requisiti e gli standard internazionali per una corretta politica ambientale all'interno delle organizzazioni, con l'obiettivo di identificare e prevenire i rischi ambientali, ridurre i costi legati ai consumi energetici e agli sprechi di risorse e avviare un processo di miglioramento continuo della performance ambientale.

Cisalpina Tours si è fatta promotrice in Italia, di un nuovo approccio alla pianificazione e alla gestione dei viaggi d'affari. L'idea che ci muove è semplice: essere sostenibili per poi aiutare i nostri clienti a esserlo a loro volta, attraverso soluzioni studiate ad hoc per le singole realtà ed esigenze. Vogliamo in questo modo continuare a consolidare la nostra leadership sul mercato in veste di Travel Management Green con lo scopo di fornire ai nostri clienti il maggior numero di soluzioni e strumenti concreti per rendere i loro viaggi d'affari sostenibili.

img cis green testo

Processo di Green Travel Management

Cisalpina Tours ha individuato e definito cinque fasi essenziali per la gestione e realizzazione di un efficiente ed efficace processo di Green Travel Management: essenziali per un processo di gestito in chiave green a definito cinque fasi essenziali per un processo di trave management gestito in chiave green
1. Progettare la sostenibilità
2. Costruire le trasferte in modo sostenibile
3. Selezionare in modo attento i fornitori
4. Analizzare e Rendicontare
5. Compensare