box sinistra cosa facciamo

Cosa facciamo

L’impegno nei confronti dei nostri Clienti è quello di implementare e migliorare nel continuo le  strategie atte a ridurre la spesa relativa ai viaggi di lavoro, assicurando al contempo la sicurezza e la qualità dei viaggi stessi, in un’ottica di gestione globale della materia che s’estende alla corporate social responsibility e al concetto di mobilità integrata, che attiva la combinazione di mezzi necessaria per portare i viaggiatori dal punto di partenza al punto d’arrivo desiderati.

Tale impegno si esprime in quattro forme differenziate.

1. Mantenere spiccata la flessibilità e la qualità di servizio che ci distinguono, nel rispetto costante della Travel Policy aziendale;

2. Favorire la diffusione e lo sviluppo di processi di prenotazione evoluti, a tutto beneficio della rapidità e dell’economicità procedurale;

3. Monitorare e razionalizzare il Travel Program del cliente applicando di volta in volta le varianti atte a raggiungere un più vantaggioso rapporto qualità/prezzo;

4. Sviluppare sistemi di misurazione dei risultati intuitivi a supporto delle decisioni strategiche.