I nostri numeri

550 persone in staff Cisalpina Tours

3 Business Travel Service Center con personale multilingue: Milano, Roma, Torino (Rosta)

800 aziende clienti

Oltre 2 milioni di transazioni annue

Chi siamo

Cisalpina Tours è la Travel Management Company italiana leader nei viaggi d'affari. Sul mercato da oltre 40 anni, oggi è una delle più importanti realtà del settore per dimensioni, fatturato, copertura territoriale e servizi offerti.

È partecipata al 100% dal gruppo MSC, secondo player a livello mondiale nel mercato dei trasporti marittimi e terzo nel settore crocieristico: presente in 150 paesi con oltre 50.000 dipendenti. L'acquisizione di MSC ha avviato una nuova fase di crescita e rinnovamento del gruppo con l'obiettivo di sviluppare innovative soluzioni nel business travel management.

Cisalpina Tours ha scelto la filosofia «Think Globally, Act Locally» che, attraverso la partnership con Radius Travel – di cui è anche socio fondatore – e alle sinergie del gruppo MSC, le consente di servire anche aziende multinazionali e società globali di ogni dimensione e complessità con i più alti livelli di eccellenza.

In oltre 40 anni di attività, Cisalpina Tours si è distinta sul mercato per essere un'organizzazione snella, efficiente, innovativa e flessibile, capace di modellare il proprio agire alle esigenze del committente, individuando con immediatezza le soluzioni migliori e puntare sulla qualità a tutto vantaggio del cliente.