Acquisti in Team, Milano 28 maggio 2015

Corresponsabilizzare i Clienti Interni al miglioramento delle performance d'acquisto

Se l'azienda vuole ottenere maggiori benefici di riduzione del Costo Totale d'Acquisto, non può prescindere dallo sviluppare e implementare un processo d'acquisto interfunzionale; il contributo e la responsabilizzazione del cliente interno sui risultati è infatti fondamentale per raggiungere, celermente i migliori risultati.

Per ottenere Valore è necessario agire su tutto il Processo d'Acquisto fin dall'inizio, nel momento in cui "nascono" i bisogni e le specifiche d'acquisto. Il ruolo degli Acquisti in un team che lavora insieme sul processo d'acquisto potrà poi essere differente (Gestione Diretta, affiancamento negoziale, supporto negoziale), in funzione della specifica categoria merceologica.

Procurement Hour Executive
28 maggio 2015
ore 18:30
MGallery LaGare Hotel Milano Centrale
Via G B Pirelli 20, 20124 Milano

Il Procurement Hour Executive condotto da Francesco Calì di Valeo-in ha l'obiettivo di evidenziare – in modo diretto e conciso - come coinvolgere e corresponsabilizzare il cliente interno su obiettivi e risultati con riferimento al ruolo degli acquisti per le differenti categorie merceologiche.

Il Procurement Hour, permetterà inoltre di valutare quale strategia adottare per impostare ed implementare un processo d'acquisto in team.

La partecipazione, dedicata al mondo corporate, è gratuita su prenotazione. Poiché il numero di posti è limitato, si richiede una gradita conferma entro il 25 maggio 2015 . Per informazioni e iscrizioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
telefono: 0039 335 8484041

loghi partner